REALIZZAZIONE ARCHIVIO E VOLUME: CASTEGNATO AI TEMPI DEL COVID-19 - Comune di Castegnato

REALIZZAZIONE ARCHIVIO E VOLUME: CASTEGNATO AI TEMPI DEL COVID-19

Tutti gli italiani hanno vissuto e stanno vivendo momenti difficili a causa dell’emergenza Coronavirus. Questo periodo ci ha fatto ripensare al nostro modo di vivere: ci vengono richieste delle limitazioni alla nostra libertà individuale, alle relazioni sociali, alle abitudini che caratterizzavano le nostre giornate.

Per questo, noi della Consulta Cultura e Biblioteca del Comune di Castegnato abbiamo pensato di realizzare un archivio digitale e un volume cartaceo che raccolga memorie, riflessioni, esperienze dei nostri concittadini. Sarà un’opera collettiva, i cui autori sono i castegnatesi.

Chiediamo a tutti gli interessati, di ogni età, di inviare alla mail culturaebiblioteca.castegnato@gmail.com dei racconti (max. 3 pagine in Times New Roman dimensione 12), dei brevi filmati (max. 1 minuto), fotografie o disegni rappresentativi della propria esperienza personale in questo periodo. È un’occasione per sentirci una vera comunità e per lasciare un ricordo alle generazioni future.

Partecipate numerosi!!!

Avviso dettagliato e modulo da allegare compilato in allegato.

Per informazioni: culturaebiblioteca.castegnato@gmail.com

La Consulta