MODULO PER DENUNCIA DANNI DA CALAMITÀ NATURALI, EVENTI ECCEZIONALI O AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE - Comune di Castegnato

A seguito dell'evento atmosferico avvenuto in data 11 luglio 2020 il Comune di Castegnato ha fatto richiesta presso Regione Lombardia di dichiarazione di stato di "Calamità Naturale" ai sensi della D.g.r. 22 dicembre 2008 - n. 8/8755.

Qualora la richiesta fosse accettata il Comune di Castegnato avrebbe accesso a risarcimenti da destinare anche a privati e attività produttive.

E' possibile scaricare il modulo da presentare a denuncia dei danni da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche.

Il modulo, con i relativi allegati, deve essere trasmesso all'indirizzo e-mail protocollo@comunecastegnato.org

Scaricare modulo