BORSE DI STUDIO - Comune di Castegnato

BORSE DI STUDIO

Il Comune di Castegnato per favorire gli studenti meritevoli ha istituito il seguente bando di concorso per 44 BORSE DI STUDIO riservato a studenti residenti a Castegnato.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' TELEMATICA COMPILANDO LA SPECIFICA RICHIESTA ONLINE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020.

PRIMA DI PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

- di cui 3 intitolate a “Ghial”

PER PRESENTARE LA RICHIESTA CLICCARE QUI

BORSA B) N° 12 BORSE di studio del valore di € 250,00= suddivise tra i 3 migliori studenti per ciascuna delle classi dalla prima alla quarta, che nell’anno scolastico 2019/2020 abbiano frequentato la Scuola Secondaria di secondo grado (escluso ITIS e Scuole tecnico professionali industriali) (€ 3.000,00).

PER PRESENTARE LA RICHIESTA CLICCARE QUI

BORSA C) N° 8 BORSE di studio intitolate a “Ghial” del valore di € 250,00= suddivise tra i 2 migliori studenti per ciascuna delle classi dalla prima alla quarta, (percorso di studi durata quinquiennale, che nell’anno scolastico 2019/2020 abbiano frequentato la Scuola Secondaria di secondo grado Itis o Scuole tecnico professionali industriali) (€ 2.000,00).

PER PRESENTARE LA RICHIESTA CLICCARE QUI

BORSA D) N° 6 BORSE di studio del valore di € 500.00= agli studenti iscritti all’Università che nell’anno scolastico 2019/2020 abbiano conseguito la maturità (€ 3.000,00).
- di cui 2 intitolate a “Ghial”