CEDOLE LIBRARIE DEMATERIALIZZATE - Comune di Castegnato

CEDOLE LIBRARIE DEMATERIALIZZATE

A partire dal prossimo anno scolastico 2020/2021 il Comune di Castegnato ha deciso di informatizzare la gestione delle cedole librarie della scuola primaria.

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea e pertanto non verrà più effettuata la distribuzione delle cedole a ciascun alunno durante i primi giorni di scuola.

Per poter richiedere i libri di testo i genitori dovranno solamente recarsi dal loro libraio di fiducia con il Codice Fiscale del proprio figlio/a.

I libri di testo possono essere prenotati presso tutte le cartolerie che, se non ancora iscritte alla piattaforma "Comune Facile", potranno farlo in maniera gratuita semplice e veloce iscrivendosi all'indirizzo http://cedolecastegnato.comunefacile.eu/.

Il servizio sarà disponibile a partire dal 01/08/2020.

A Castegnato attualmente le cartolerie che hanno già aderito sono:

- CARPE-DIEM di Pancheri Giulia VIA FRANCHI 3/Q - 25045 CASTEGNATO

- CARTOEDICOLA di Cerlini B. e Trebeschi D. - VIA A GALLO 39 - 25045 CASTEGNATO

- FALEGNAMERIA E CARTOLERIA ARTIGIAN LEGNO di Gussago Davide - VIA G. MARCONI 25 - 25045 CASTEGNATO

- LA PERGAMENA di Tedoldi Massimiliano - VIA MORETTO 23/E - 25045 CASTEGNATO