AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CENSIMENTO E MAPPATURA MANUFATTI IN AMIANTO - Comune di Castegnato

Il Responsabile dell’Area Tecnica Privata

Vista la Delibera di Giunta comunale N. 10 del 15/02/2021.

Intende avviare un’indagine di mercato

al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione - operatori economici che effettuino il servizio di censimento e mappatura dei manufatti in amianto in copertura degli edifici presenti sul territorio di Castegnato.

La richiesta di partecipazione non vincola la Stazione Appaltante, la quale provvederà all’affidamento anche nel caso in cui pervenga una proposta di partecipazione valida.

Modalità di partecipazione all'indagine di mercato : la manifestazione di interesse con le dichiarazioni e gli allegati previsti nell'avviso allegato, dovrà pervenire esclusivamente tramite posta certificata (PEC) utilizzando il modulo ALLEGATO A  sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante.

Tutti gli operatori economici qualificati in possesso dei requisiti indicati possono far pervenire manifestazione di interesse entro Sabato 6 marzo 2021

Non saranno prese in considerazione, e verranno pertanto escluse, le manifestazioni che abbiano documentazione incompleta e che non dimostrino il possesso dei requisiti di cui al punto 4 dell' avviso.

Per maggiori dettagli è possibile consultare e scaricare l' AVVISO e la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  allegati