AVVISO PUBBLICO - Comune di Castegnato

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Castegnato, in attuazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 30/03/2021, ai fini della socializzazione, del tempo libero e per favorire attività di utilità sociale indice bando pubblico per l’assegnazione di Orti sociali nel Comune di Castegnato presso l’area di proprietà comunale sita in via Camaione ed identificata al foglio n. 7 mappali 731 e 734.

Inizialmente saranno assegnati, per una durata quinquennale, n. 16 appezzamenti di terreno di proprietà comunale definiti “Orti sociali” situati presso l’area di proprietà comunale sita in via Camaione ed identificata al foglio n. 7 mappali 731 e 734 (vedasi planimetria allegata).

Le domande per l’assegnazione, formulate utilizzando l’apposito modello allegato B dovranno essere presentate a decorrere dal giorno 30 aprile 2021 e fino al giorno 19 maggio 2021 all’ufficio protocollo comunale (a mano o per posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comunecastegnato.org).