GRADUATORIA DEFINITIVA per l’assegnazione alloggi - Comune di Castegnato

GRADUATORIA DEFINITIVA per l’assegnazione alloggi

AVVISO PUBBLICO 2021 – n.° 3360 – CAPOFILA COMUNE DI OSPITALETTO, AMBITO N.2 BRESCIA OVEST, per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici localizzate nei comuni di: Comuni di: Ospitaletto, Berlingo, Cellatica, Castegnato, Castel Mella, Gussago, Ome, Rodengo Saiano, Roncadelle, Torbole Casaglia, Travagliato

Con determina n.220 del 31/05/2021 il Comune di Castegnato_ha approvato la graduatoria DEFINITIVA generata in automatico dalla piattaforma informatica regionale e relativa esclusivamente alle unità abitative del Comune di Castegnato.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

A seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva il Comune di Castegnato procederà all’istruttoria delle domande.

Si prega di rimanere in attesa di essere contattati.

Per visualizzare la graduatoria clicca qui.