CONTRIBUTI ALLE IMPRESE EMERGENZA COVID 19 - Comune di Castegnato

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE EMERGENZA COVID 19

CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE AVENTI  SEDE NEL COMUNE DI CASTEGNATO A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19

L’Amministrazione Comunale in data 13/09/2021 con delibera di Giunta Comunale Nr. 96 ha approvato il bando ed i critteri per l'erogazione di contributi alle imprese aventi sede nel Comune di Castegnato, a seguito dell'emergenza Covid-19.

Le imprese, in possesso dei requisiti indicati nel bando, devono presentare la domanda di contributo - utilizzando la modulistica allegata - compilata in ogni sua parte a pena di inammissibilità - mediante trasmissione via Pec alla casella istituzionale protocollo@pec.comune.castegnato.bs.it.

Le domande per l’assegnazione del contributo comunale dovranno essere presentate entro e non oltre DOMENICA 31 OTTOBRE 2021

Per tutte le informazioni relative al presente bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Commercio del Comune di Castegnato al Nr. 0302146837 o via mail: commercio@comunecastegnato.org