VIAGGIO ALLA BIENNALE DI ARCHITETTURA DI VENEZIA - Comune di Castegnato

VIAGGIO ALLA BIENNALE DI ARCHITETTURA DI VENEZIA - DOMENICA 24 OTTOBRE 2021

Sito internet: https://www.labiennale.org

Informazioni operative:

A) Il Comune di Castegnato metterà a disposizione un autobus per il trasporto dei partecipanti. Il numero dei posti disponibili è limitato ed avranno diritto ad usufruirne i cittadini castegnatesi in ordine di iscrizione.

B) Il costo del biglietto per la mostra, ridotto per gruppi è di 18,50 euro a persona, andrà consegnato al momento dell'iscrizione.

C) Le iscrizioni, ed il costo del biglietto, verranno raccolti alla serta di presentazione del viaggio (lunedì 27/09 alle 20:30 al Centro Civico) e fino a sabato 2 ottobre presso la biblioteca comunale di Castegnato negli orari di apertura della medesima.

D) Esauriti i posti o per chi preferisse recarsi autonomamente a Venezia, sarà comunque possibile partecipare al gruppo della mostra ed ottenere il relativo sconto iscrivendosi e versando la relativa quota (18,50 a persona) nei modi e nei tempi di cui al punto precedente.

E) Il possesso del green pass sarà indispensabile sia per l'accesso alla mostra sia per l'utilizzo dell'autobus.

Per ulteriori informazioni 3332795987