Incontri Nati per leggere e Nati per la musica - Comune di Castegnato

Incontri Nati per leggere e Nati per la musica

In occasione della settima internazionale di "Nati per leggere", 13-21 novembre 2021, il Consultorio Familiare di Gussago in collaborazione con la Bibblioteca M.L. King di Castegnato organizzano due incontri rivolti a mamme in gravidanza e neo mamme sul tema della lettura e della musica:

Lunedì 15 Novembre 2021 ore 10:00 - incontro Nati per Leggere e Nati per la Musica

rivolto a mamme e bambini 4 – 12 mesi

Giovedì 18 Novembre 2021 ore 15:00 - incontro Nati per Leggere e Nati per la Musica

rivolto a mamme in attesa

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la Biblioteca M.L.King, in via Marconi 2/C Castegnato, la partecipazione è gratuita, previa presentazione del green pass.

Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a michela.golini@asst-spedalicivili.it oppure a consultorio.bresciaovest@asst-spedalicivili.it