BORSE DI STUDIO A.S 2021/2022 - Comune di Castegnato

Notizie - Comune di Castegnato

BORSE DI STUDIO A.S 2021/2022

Il Comune di Castegnato per favorire gli studenti meritevoli ha istituito il seguente bando di concorso per 40 BORSE DI STUDIO riservato a studenti residenti a Castegnato.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' TELEMATICA COMPILANDO LA SPECIFICA RICHIESTA ONLINE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2022, ACCEDENDO ESCLUSIVAMENTE CON SPID DEL GENITORE O DEL BENEFICIARIO SE MAGGIORENNE.

PRIMA DI PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

BORSA A) N° 13 BORSE di studio del valore di € 200.00=  e N° 3 BORSE di studio costituie da libretti di risparmio devoluti dalla banca BCC di Castegnato ed assegnati a sorte tra gli aventi diritto, dedicate agli studenti iscritti al primo anno della scuola secondaria di secondo grado (durata quinquennale) e che nell’anno scolastico 2021/2022 abbiano conseguito la licenza di scuola secondaria di primo grado.

PER PRESENTARE LA RICHIESTA CLICCARE QUI

BORSA B) N° 16 BORSE di studio del valore di € 250,00= suddivise tra i 5 migliori studenti per ciascuna delle classi dalla prima alla quarta, che nell’anno scolastico 2021/2022 abbiano frequentato la Scuola Secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Borsa B intitola a GHIAL: per sostenere la prosecuzione degli studi tecnici nel ramo industriale, verranno assegnati 5 punti di maggiorazione agli studenti che hanno frequentato le classi dalla prima alla quarta di una scuola tecnica professionale industriale o ITIS