AVVISO DI SELEZIONE PER RILASCIO AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI IN POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE - Comune di Castegnato

Notizie - Comune di Castegnato

L'Ufficio SUAP comunica che è avviata la procedura di selezione per il rilascio delle autorizzazioni/concessioni in posteggi vacanti n. 3 – 4 – 8 – 10 – 19 – 21 - 28 e 31 nel mercato a frequenza settimanale che si svolge in piazza Dante e in piazza Don Peli a Castegnato il sabato mattina.

La domanda per il rilascio dell’autorizzazione e l'assegnazione del posteggio oggetto della selezione, con assolvimento di bollo, deve essere trasmessa al Suap tramite il portale telematico raggiungibile al seguente link :

https://www.sportellotelematico.valletrompia.it/procedure%3Ar_lombar%3Acommercio.aree.pubbliche%3Bposteggio.mercato%3Bpartecipazione.procedura.selezione%3Bdomanda?source=1074     pena l'esclusione dalla selezione.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 30/09/2022