
Istruzione
Dettagli dell'argomento
Il Comune di Castegnato ha indetto il bando in oggetto, riservato agli studenti residenti a Castegnato iscritti alla Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado.
Il Comune di Castegnato ha indetto il bando in oggetto, riservato agli studenti neo laureati residenti a Castegnato.
In attuazione della Deliberazione di Giunta n. 86 del 15/07/2025 il Comune di Castegnato, con il presente avviso pubblico, intende procedere alla ricerca di sponsor a sostegno dei BANDI PER BORSE DI MERITO E PREMI DI LAUREA 2024/2025
Ripetizioni in tutte le materie e per tutti i cicli scolastici
L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
La Biblioteca Comunale provvede alla gestione, all'incremento, alla catalogazione e alla valorizzazione del proprio patrimonio librario e non.
L'Ufficio svolge funzioni di promozione culturale, sportiva e turistica, con particolare riguardo alla valorizzazione delle risorse del territorio.
Il premio è dedicato ai neo laureati che abbiano conseguito un diploma di Laurea Triennale, in data compresa tra il 01/09/2024 e il 31/08/2025.
Il premio è dedicato ai neo laureati che abbiano conseguito un diploma di Laurea Specialistica, in data compresa tra il 01/09/2024 e il 31/08/2025.
La BORSA C è dedicata agli studenti che nell’anno scolastico 2024/2025 abbiano conseguito il diploma di maturità.
La BORSA A è dedicata agli studenti iscritti al primo anno della scuola secondaria di secondo grado quinquennale che nell’anno scolastico 2024/2025 abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado.
La BORSA B è dedicata agli studenti iscritti alle classi dalla prima alla quarta che nell’anno scolastico 2024/2025 abbiano frequentato la Scuola Secondaria di secondo grado quinquennale.
Le famiglie con figli iscritti al servizio trasporto che per esigenze famigliari non desiderano più usufruire del servizio, possono inoltrare la rinuncia al servizio.
Il Comune di Castegnato garantisce il servizio di trasporto alunni su scuolabus, compresi gli alunni diversamente abili, residenti a Castegnato e frequentanti le scuole dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado.
Le famiglie con figli iscritti al servizio refezione che per esigenze famigliari non desiderano più usufruire del servizio, possono inoltrare la rinuncia al servizio.
Il Comune di Castegnato garantisce il servizio di refezione agli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.
Alle famiglie interessate con uno o più figli iscritti alla Scuola Infanzia Paritaria Regina Margherita.