IL CANALE WHATSAPP DEL COMUNE DI CASTEGNATO PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI

Data:

27 luglio 2024

Descrizione

E’ disponibile il canale WhatsApp del Comune di Castegnato: non si tratta dunque delle liste broadcast già in uso a molti comuni, ma di una funzionalità diversa, accessibile direttamente su smartphone o PC. In questo modo vengono potenziati gli strumenti di comunicazione dedicati alle/ai cittadine/i.

Il canale del Comune di Casteganto è attivo e accessibile a tutti gli utenti di WhatsApp direttamente sul proprio smartphone o PC. Per iscriversi basta collegarsi al link e seguire le istruzioni:

Gli iscritti al canale sono informati in modo tempestivo su attività e campagne istituzionali. Il canale verrà aggiornato in tempo reale con notizie e informazioni di pubblica utilità che coinvolgono il Comune.

La trasmissione delle informazioni è unidirezionale (dal responsabile del canale verso l’utente iscritto al canale stesso). L’utente può visualizzare la lista dei canali disponibili tramite un’apposita funzionalità di ricerca e gestire la propria adesione (iscrizione/revoca/reaction) con la massima semplicità e, soprattutto, in pieno anonimato.

Pagina aggiornata il 27/07/2024