BANDO NEGOZI SFITTI

Data:

11 ottobre 2024

Descrizione

Il DISTRETTO DEL COMMERCIO di Castegnato, Travagliato, Berlingo, Castel Mella, Flero, Roncadelle e Torbole Casaglia ha approvato il  Bando per la concessione del contributo alle nuove imprese commerciali e di vendita beni e servizi per la realizzazione del progetto “negozi sfitti”.

Possono presentare domanda i soggetti impresa definiti nel bando che abbiano iniziato o inizieranno la propria attività commerciale a partire dal 1 gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2024

Le imprese con sede nel comune di Castegnato presenteranno domanda al Comune di Castegnato tramite consegna a mano all'ufficio protocollo oppure tramite pec al seguente indirizzo : protocollo@pec.comune.castegnato.bs.it  ENTRO il 28 OTTOBRE 2024

Ufficio Commercio - SUAP

Castegnato, Brescia, Lombardia, 25045, Italia