Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Privati cittadini e/o ditte che riscontrino malfunzionamenti o guasti
Come fare
Mediante telefonata: 800.96.86.16
Per ogni segnalazione riguardante guasti, anomalie, malfunzionamenti o incuria di:
- strade e suolo pubblico
- segnaletica stradale
- verde pubblico
- immobili comunali
- illuminazione pubblica
avete a disposizione il numero verde:
Cosa serve
Fornire informazioni utili all'individuazione del guasto o malfunzionamento (es foto)
Cosa si ottiene
Presa in carico della segnalazione
Tempi e scadenze
L'ufficio evade la segnalazione nel più breve tempo possibile
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.