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L'ufficio protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione
registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati al Comune di Castegnato, che possono pervenire accedendo personalmente all’ufficio oppure tramite posta cartacea, P.E.C., Posta Elettronica standard e fax. La registrazione consiste nell'attribuzione all'originale del documento, in forma permanente non modificabile, di un numero progressivo con relativa data di protocollazione e rispettiva classificazione (ossia assegnazione ad una specifica categoria e classe in base alla natura di tale documento o al tipo di procedimento amministrativo al quale fa riferimento), individuando ciascun atto in modo inequivocabile.
gestione della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) dell’Ente con rilascio delle rispettive attestazioni di ricevuta e consegna;
gestione delle caselle di Posta Elettronica protocollo@comunecastegnato.org;
assegnazione e smistamento ai vari uffici del Comune dei documenti in entrata o interni, ai fini di un corretto svolgimento delle attività amministrative;
lavorazione e gestione contabile della corrispondenza cartacea in uscita prodotta dagli Uffici Interni e destinata a terzi;
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Orari di apertura
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
SABATO RIVOLGERSI PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA DEL 1° PIANO