AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Consulta la notizia.

Data:

03 ottobre 2024

Immagine principale

Descrizione

AGGIORNAMENTO ALBO DEGLI PRESIDENTI DI SEGGIO

 

Il Sindaco invita tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti o cancellati nell'Albo dei presidenti di seggio elettorale a presentare apposita domanda improrogabilmente entro il 31 OTTOBRE 2024

I requisiti previsti per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio sono i seguenti 

  • di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di Castegnato;
  • di essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado

La domanda di iscrizione o di cancellazione con allegato il documento di identità può essere inviata con i moduli scaricabili dal sito web istituzionale https://www.comune.castegnato.bs.it

  • via posta agli uffici comunali (Comune di Castegnato, Via Trebeschi 8 - 25045 Castegnato - alla cortese attenzione Ufficio Elettorale)
  • via mail a protocollo@comunecastegnato.org

Allegati

A cura di

Ufficio Elettorale

Castegnato, Brescia, Lombardia, 25045, Italia

Telefono: 030/2146820
Fax: +39 030/2147098
Email: anagrafe@comunecastegnato.org

Pagina aggiornata il 08/10/2024