Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio di mensa scolastica è rivolto a tutti gli alunni che frequentano la scuola dell'infanzia A. Sabin. Agli alunni iscritti al modulo 40 ore della scuola primaria ed agli alunni degli iscritti al modulo 28 ore che necessitano del servizio.
Come fare
Per ciascun anno scolastico deve essere presentata un’istanza in modalità on line, tramite il Portale dei genitori. Il sistema prevede due tipologie di iscrizioni online: nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nell’anagrafica del Portale e rinnovi per quelli già registrati.
Cosa serve
Per l'iscrizione al servizio è necessario collegarsi tramite SPID o CIE al Portale dei Genitori nei periodi di apertura delle iscrizioni.
Cosa si ottiene
L'iscrizione e l'accesso al servizio solo dopo la conferma della disponibilità.
Tempi e scadenze
Entro il 31/03 di ogni anno deve essere presentata la richiesta di iscrizione ed entro il 30/06 deve essere inviata copia dell'ISEE alla mail protocollo@comunecastegnato.org o o in alternativa presentata a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Castegnato, Via Trebeschi n. 8.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiesta Iscrizione Servizio Refezione Scolastica
direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .